Domande Frequenti

Hai dei dubbi?

Ecco una raccolta delle domande che ci ponete più spesso

In cosa consiste principalmente il vostro prodotto?

I prodotti che troverete su Games Museum sono tutti in formato digital download. Non saranno inviati CD/DVD. 
Vendendo giochi digitali riusciamo a velocizzare le spedizioni e a offrire un prezzo competitivo su ogni titolo.
Nel 2018 ormai tutti hanno internet e non vi è alcun bisogno di acquistare supporti fisici.
I prossimi computer potrebbero non avere un lettore DVD!

Vendete CD-KEY (Codici Prodotto)?

La risposta è NO. Vendiamo profili di gioco con il gioco già registrato al suo interno. 
Purtroppo il mercato dei codici prodotto è altamente pericoloso: non si riesce a capire la provenienza di suddetti codici. 
Spesso sono rubati e spesso nemmeno funzionano.
Per questo motivo Games Museum vende esclusivamente prodotti regolarmente acquistati direttamente dalla piattaforma di provenienza, senza affidarsi a fornitori terzi.
Avete quindi sempre la sicurezza che il gioco da voi acquistato è regolarmente funzionante e non vi sarà mai revocato, come spesso accade con i codici prodotto di dubbia provenienza (Russia,Ucraina e in generale paesi dell'est).

Posso giocare online?

NO. Questa è la prima e unica differenza rispetto a un qualsiasi codice prodotto.
I giochi attualmente presenti su Games Museum vanno utilizzati attivando la "Modalità Offline" presente nelle varie piattaforme utilizzate (Steam, Origin, UPlay).
I giochi completi di modalità Online sono indicati con [+ONLINE] nel titolo (Si tratta comunque di profili con gioco registrato e non di codici prodotto).
Le funzioni multigiocatore online non sono quindi utilizzabili.
Tuttavia la maggior parte dei giochi presenti su Games Museum si basano principalmente su esperienze a Giocatore Singolo. 
Tutte le varie modalità a Giocatore Singolo e Multigiocatore Locale sono disponibili e utilizzabili senza alcuna limitazione.
Sono inoltre sempre disponibili gli aggiornamenti automatici.

Ho acquistato un gioco. Ora cosa devo fare?

Niente di più semplice. Una volta effettuato l'acquisto riceverete un link per scaricare il vostro gioco. Troverete quindi una comoda guida in formato PDF con all'interno i dati di accesso del gioco scelto.
Andrete quindi ad installare la piattaforma di gioco (Steam, Origin, UPlay), effettuare l'accesso e installare il vostro gioco.

Ho dei limiti di tempo per installare il mio gioco?

Assolutamente no. Avrete sempre la possibilità di installare il vostro gioco e di giocarci quando volete.

Posso restituire il prodotto?

Games Museum per motivi meramente pratici non può accettare un reso. Per questo motivo indichiamo in tutti i nostri prodotti tutte le caratteristiche nel dettaglio. Compresi i requisiti minimi di sistema richiesti da ogni gioco. Prima di acquistare un prodotto vi consigliamo di leggere attentamente tutta la descrizione e se avete dubbi, contattarci.

Avete dei Buoni Sconto?

Si. In varie occasioni rilasciamo dei buoni sconto ai nostri clienti. Troverai tutti i buoni sconto iscrivendoti al nostro canale telegram t.me/gamesmuseum

Ho un problema con un gioco. Cosa faccio?

Stai incontrando problemi con l'utilizzo del tuo gioco? Non preoccuparti, abbiamo uno staff che si occupa di assistenza tecnica. Faranno il possibile per aiutarti a risolvere i problemi e permetterti di giocare!
Potete contattarli tramite whatsapp al 3401288475 o email gminvio@gmail.com.